• Facebook
  • Twitter

News


News

 

IMPORTANTE

  

Pagamenti sicuri in negozio e online.  Lunedì 21 novembre l’evento per scoprire opportunità e vantaggi dell'accordo tra Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza e Nexi - ISCRIVITI  

 

Lunedì 21 novembre (ore 11) a Palazzo Bovara, il Circolo del Commercio di Confcommercio Milano (corso Venezia 51 sala Castiglioni), Nexi, in collaborazione con Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza, presenta alle imprese soluzioni per espandere il proprio business utilizzando innovative vetrine di e-commerce e pagamenti digitali agevolati.   

Vengono illustrate modalità per accettare i pagamenti digitali in negozio (Gamma SmartPOS), in mobilità (Mobile POS), a distanza (Pay-by-Link) e online (XPay) e per una nuova presenza online con sito web ed e-commerce (Vetrina Digitale e Big Commerce). 

L’evento è dedicato in particolar modo alle attività del commercio di prodotti o servizi, sia al dettaglio (con sito o senza sito) che online.  

 

L'incontro è gratuito ed è aperto sia ai soci sia ai non soci.

 

PER CHI PARTECIPA VANTAGGIO IN PIU'

Per i soci (o per i nuovi iscritti), oltre alle condizioni riservate già attive, viene svelata una promozione aggiuntiva dedicata solo ai partecipanti all’evento.  

 

Al termine è previsto un light lunch.

Categoria: News
Tipologia: Dalle associazioni