• Facebook
  • Twitter

News


News

 

 

Da Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza un'iniziativa per segnalare negozi, ristoranti e artigiani associati dove è possibile, nell'alimentare, richiedere la consegna a domicilio in questi giorni durante i quali, per l'emergenza Covid-19, non è possibile uscire di casa (se non per quanto strettamente indicato dalle norme).

L'iniziativa è pensata in particolare per andare incontro alle oggettive difficoltà delle fasce più fragili della popolazione. Consegne a domicilio - naturalmente - nel pieno rispetto delle indicazioni igienico-sanitarie per quanto riguarda confezionamento e trasporto.

Attraverso i link suddivisi per territorio (MILANO,  Area Metropolitana MILANOMONZA BRIANZA,  LODI) si possono consultare gli elenchi - suscettibili man mano di aggiornamento - con le attività commerciali attrezzate per la consegna a domicilio: con i riferimenti delle aziende, i contatti telefonici e, dove indicate, altre informazioni utili come email ed eventuali note aggiuntive sulle modalità del servizio.

A Milano la segnalazione degli esercizi commerciali che svolgono l'attività di consegna a domicilio è realizzata con le Associazioni aderenti, la Filiera agroalimentare della Confcommercio milanese, con Epam per i pubblici esercizi e con il supporto della Rete associativa vie di Confcommercio Milano, se vuoi aderire manda una eMail a: apeca@unione.milano.it con i tuoi dati aziendali, email e cell. modalità per effettuare ordine ed area entro la quale si effettua il servizio di consegna a domicilio.

L'inserimento della attività avverrà in raccordo con la mappa online e georeferenziata del Comune di Milano: "Spesa a domicilio".

 

 

 

Categoria: News
Tipologia: Dalle associazioni