• Facebook
  • Twitter

News


News

 

 

Vi informiamo che la Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi ha pubblicato, ed è quindi disponibile online, il testo definitivo del bando “RESTART DIGITALE 2020”.

Evidenziamo in particolare che:
· sono ammissibili le spese fatturate e quietanzate a partire dal 24 febbraio 2020 e comunque prima della data di presentazione della richiesta del Voucher. Alla richiesta del Voucher dovranno quindi essere allegati i documenti comprovanti l’effettiva realizzazione e il pagamento delle spese effettuate: fatture, ordini di acquisto, bonifici, estratti conto, ecc, purché emessi a partire dal 24 febbraio 2020 (bando “a consuntivo”);
· la richiesta del Voucher dovrà essere presentata esclusivamente in forma telematica attraverso il sistema informatico “Web Telemaco” (http://webtelemaco.infocamere.it) a partire dalle ore 10,00 del 7 aprile 2020 fino ad esaurimento fondi e comunque entro e non oltre le ore 12,00 del 30 giugno 2020.
Il bando, la modulistica, le istruzioni per la compilazione e la presentazione della richiesta del Voucher sono pubblicati sul sito della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi al link https://www.milomb.camcom.it/restart-digitale-2020.

 

 

Categoria: News
Tipologia: Scenario nazionale