• Facebook
  • Twitter

News


News

LA CONVENZIONE

 

Il Compenso dovuto a SCF per l’anno 2025 viene scontato del 30% per gli Associati Confcommercio. Lo sconto raggiunge il 40% per i possessori della carta di credito Confcommercio Card.

Per alcune categorie di attività, anche per il 2025 sarà SIAE a provvedere alla riscossione del pagamento del diritto connesso, con scadenze specifiche.
Nella tabella di cui sotto tutte le indicazioni in merito:

DIRITTO DI COPIA

Qualora un socio intenda ottenere la concessione in licenza del diritto di riproduzione di cui all'art. 3.1, lettera b) della Convenzione dovrà corrispondere a SCF un ulteriore compenso determinato in misura pari al 50% (cinquanta per cento) dei compensi di cui all'Allegato n. 1, da calcolarsi con le medesime modalità già indicate e da corrispondersi entro i termini previsti direttamente a SCF.

Per le definizioni esatte dei termini cui si fa riferimento in questa scheda convenzione, è possibile consultare l’Allegato "Definizioni"

 

ISTRUZIONI DI PAGAMENTO

 

Gli Associati Confcommercio possono scegliere diverse modalità di pagamento (es. moduli di licenza, bollettino freccia, on line).

Potete scaricare le indicazione dei compensi e le modalità di pagamento delle varie categorie oggetto di Convenzione e per le quali SCF raccoglie direttamente i compensi, cliccando la categoria di interesse:

 

COME USUFRUIRE DELL'ACCORDO

 

I bollettini vengono inviati direttamente ai Soci. Se un'Associazione vuole ricevere un bollettino per un Socio che non l'ha ricevuto, deve scrivere all'indirizzo email commerciale@scfitalia.it.

In caso di dubbio sulla correttezza dell'importo comprensivo dello sconto, scrivere sempre all'email commerciale@scfitalia.it, prima della scadenza, per richiedere il riconteggio della quota.

Anche se SCF dovesse rispondere oltre la scadenza, varrà la data di invio della mail.

 

Qualora il socio avesse necessità di compilare la licenza  per gli esercizi commerciali, è a disposizione QUI.

 

Per avere visione delle tariffe in convenzione riguardanti i Pubblici Esercizi e Strutture Ricettive, bisogna fare riferimento rispettivamente a Epam e Federalberghi Milano

Categoria: News
Tipologia: Dalle associazioni