• Facebook
  • Twitter

News


News

 

 - I M P O R TA N T E -

 

Valido fino al 08/03/2020 

Qui all’interno potete scaricare il testo integrale contenente tutte le misure che, in accordo anche con Regione Lombardia, Ministro della Salute, il Presidente del Consiglio dei Ministri ha provveduto ad emanare.

Per la nostra categoria, ci preme sottolineare innanzitutto il riconoscimento che i mercati, svolgendosi all’aperto, non necessitano di misure restrittive se non l’adozione di quelle che sono le buone prassi igienico-sanitarie richiamate anch’esse all’interno del documento in esame. Quindi, i mercati, in quasi tutti i Comuni della Regione Lombardia, si svolgeranno con regolarità, sabato compreso, come con regolarità si potranno svolgere tutte le fiere e le sagre organizzate dai Comuni e inserite nell’apposito calendario di Regione Lombardia.

Abbiamo predisposto una apposita locandina che potete scaricare qui Icona documento 'Formato PDF'Cartello (formato PDF - 120 KB) e affiggere sulla vostra bancarella, e vi invitiamo a leggere attentamente l’allegato 4 del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, contenente le misure igieniche da adottare durante lo svolgimento delle vostre attività.

Per qualsiasi ulteriore informativa, contattare la Segreteria al seguente numero: 02/7750330. 

Al contrario degli eroi della tastiera, noi siamo abituati a dare informazioni serie, corrette e coerenti. Inoltre siamo abituati a lavorare perché i principi e le reali necessità vengano accolte dalle competenti autorità. Come in questo caso, dove lo stesso decreto è stato largamente modificato e chiarito, e risulta totalmente accogliente di tutte le osservazioni che a suo tempo abbiamo suggerito e motivato.



Icona documento 'Formato PDF'Decreto_del_Presidente_del_Consiglio_dei_Ministri (formato PDF - 4.221 KB)

 

 

 

 

 

 

 

Categoria: News
Tipologia: Dalle associazioni