• Facebook
  • Twitter

News


News

Gentilissimi tutti,

è nostra premura comunicarvi, con estrema tempestività, le opportunità che grazie alla intensa attività sindacale riusciamo a realizzare come sistema Unione Confcommercio e le amministrazioni comunali e regionale.

Nello specifico è attualmente in corso di pubblicazione l' AVVISO PUBBLICO PER L' ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLE MICRO, PICCOLE E MEDIE IMPRESE OPERANTI NEI DISTRETTI URBANI DEL COMMERCIO DI MILANO, cofinanziato da Regione Lombardia.

La scadenza per la presentazione delle domande - da effettuarsi esclusivamente on line - è fissata al 31 ottobre 2023.

I fondi disponibili, tenuto conto del contributo massimo assegnabile, consentono l'ammissione di circa 130 imprese in sede fissa e 100 ambulanti.

Di seguito si trasmette il link ove è pubblicato l'avviso. Nella sezione collegamenti è possibile accedere direttamente alla piattaforma di presentazione delle istanze:

https://servizi.comune.milano.it/web/guest/dettaglio-contenuto/-/asset_publisher/pqxq/content/avviso-pubblico-per-la-assegnazione-di-contributi-a-sostegno-delle-micro-piccole-e-medie-imprese-operanti-nei-distretti-urbani-del-commercio-di-milano

Nell’Allegato si riporta la proposta progettuale ovviamente gli uffici della vostra associazione (Apeca 02-7750330 – Corso Venezia 51 Milano) sono a disposizione congiuntamente con le direzioni di Unione Confcommercio per eventuali approfondimenti e assistenze.

Cordialmente

Il Presidente Giacomo Errico

Il Segretario Luigi Leanza

Allegato - Proposta progettuale


Icona documento 'Formato PDF'Proposta progettuale (formato PDF - 440 KB)


 

Categoria: News
Tipologia: Milano Provincia