• Facebook
  • Twitter

News


News

 

IMPORTANTE

 

Gentili Associati,

 

condividiamo un'interessante Promozione ITA AIRWAYS dedicata ai soci Confcommercio.

 

Vola in Italia e Europa con il 15% di sconto!

Acquista dal 1° febbraio al 28 febbraio 2022, inserisci il codice sconto CONF22, e vola dal 1° febbraio al 30 giugno 2022

 

In più, solo per gli Associati Confcommercio, l’iscrizione a VOLARE, il programma fedeltà di ITA Airways per ottenere ulteriori vantaggi, è del tutto gratuita!

 

Per tutte le informazioni e per acquistare i tuoi biglietti in convenzione clicca QUI

 

In questa pagina, oltre al codice sconto, sono presentate le condizioni di applicazione della promozione cliccando su "Termini e condizioni dell'offerta".

 

N.B. Il codice sconto CONF22 e il link della pagina dedicata ai soci Confcommercio può essere inserito nelle comunicazioni inviate tramite newsletter o indirizzate direttamente agli associati, ma non deve essere diffuso sui social network.

In quest'ultimo caso bisogna indicare che per ricevere il codice sconto e il link per la Promozione, occorre richiederlo in Associazione.

 

Per ulteriori informazioni, Romina Fanzone dell'Ufficio Marketing è a disposizione.

 

Segnaliamo che sono state aggiunte e aggiornate le Convenzioni nazionali Confcommercio, che possono essere visualizzate in anteprima sul nostro sito www.confcommerciomilano.it nella sezione "Convenzioni nazionali", o con accesso diretto al portale associati.confcommercio.it, previa registrazione con tessera associativa.

Cordiali saluti.

 

La Segreteria 

Categoria: News
Tipologia: Dalle associazioni