• Facebook
  • Twitter

News


News

 

IMPORTANTE

 

Sono attive da oggi le nuove offerte in Convenzione con A2A Energia a prezzo indicizzato gas&luce business (SMART BUSINESS) e gas&luce domestico (SMART CASA), valevoli per tutte le nuove sottoscrizioni contrattuali.

Tali offerte sono composte da una componente variabile PUN e/o PSV a seconda che si tratti di offerta luce o gas (il cui andamento mensile è consultabile sul sito www.a2aenergia.eu) a cui viene applicata una componente fissa (spread) ed invariabile per 12 mesi.

A queste offerte in convenzione verrà applicato:

- un bonus da € 80 sia sull'elettrico che sul gas business

- un bonus da € 40 sia sull'elettrico che sul gas domestico

che verrà erogato nelle modalità riportate all'interno delle condizioni particolari di fornitura prescelta.

E’ importante sapere che, a seguito del passaggio da offerta a prezzo fisso ad offerta a prezzo indicizzato, A2A Energia non potrà effettuare simulazioni sulla base delle fatture inviate vista la variazione delle quotazioni a PUN su base mensile.

Verrà fatta comunque una consulenza relativa all'offerta proposta.
Per questo è opportuno preaprare oltre l'ultima bolletta, anche copia del contratto.

Ricordiamo che le offerte in convenzione  NON sono valide per i cambi prodotto e per le volture da mercato libero con A2A a mercato libero sempre con A2A.
Saranno valide solo per le nuove attivazioni, passaggio da altri fornitori, mercati di tutela e/o salvaguardia e per cambi prodotto o volture da tutela e/o salvaguardia.

La convenzione è consultabile QUI

 

Ricordiamo che gli assocaiti possono valutare anche l’altra convenzione in ambito energetico con Power Energia.

 

Chi fosse interessato, può richiedere un contatto di approfondimento per entrambi i fornitori di convenzione, inviando un'email all'indirizzo marketing@unione.milano.it indicando ragione sociale, partita iva e numero di telefono.

 

 



 

Categoria: News
Tipologia: Dalle associazioni