• Facebook
  • Twitter

News


News

 

IMPORTANTE

 

Gentile Associata, Gentile Associato,

è online la nuova Guida Convenzioni 2022 di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza, grazie alla quale potrete scoprire tutte le opportunità di risparmio da ottenere con la Tessera Associativa. 

Il nostro consiglio è quello di dare sempre uno sguardo alle nostre convenzioni prima di fare un acquisto o scegliere un servizio, per la vostra azienda o per la vostra famiglia. 

Per le vostre esigenze aziendali, personali e familiari potete trovare numerosissime opportunità che sono offerte da soci come voi: il sistema delle convenzioni è infatti anche la prima delle possibilità di conoscenza reciproca e di Networking. 

Come sempre, troverete numerose convenzioni che potete anche mettere a disposizione dei vostri dipendenti: una forma gratuita di Welfare Aziendale senza alcun costo per la vostra impresa, un’attenzione che può essere particolarmente apprezzata in questo periodo.

Senza dimenticare che potete adottare buoni pasto e diverse interessanti soluzioni di Welfare Aziendale, che vi permettono di risparmiare valorizzando la gestione del vostro personale.

Se poi siete soci Confcommercio Milano da almeno tre anni, c’è #fedeltàmipiace: un pacchetto di opportunità che abbiamo arricchito e sviluppato con condizioni ancora più interessanti.

Rivolgetevi alla vostra Associazione: potrà aiutarvi a trovare una risposta alle vostre esigenze proponendovi diversi vantaggi o, qualora non ci fossero, recepirà le vostre esigenze per permetterci di trovare nella nostra rete di soci, nuove opportunità per convenzioni. 

Oltre a consultare online la Guida Convenzioni 2022, dalla seconda metà di aprile sarà disponibile in Associazione anche la tua copia cartacea.

Tanto altro ancora vi aspetta!!! Buona visione!!!

 


Guida Convenzioni 2022 (formato PDF - 7.21 KB)

 

 

Categoria: News
Tipologia: Dalle associazioni