• Facebook
  • Twitter

News


News

 

IMPORTANTE PER TUTTI GLI ASSOCIATI

 

Il 31/12/2020 scadranno tutte le concessioni per il commercio su area pubblica. La scadenza riguarda tutti i mercati, i posteggi isolati, i chioschi e le fiere pluriennali.

Siamo a vostra disposizione per assistervi nella presentazione delle domande di rinnovo.

Potete recarvi in associazione previo appuntamento e portare la seguente documentazione:
- carta di identità e codice fiscale;
- autorizzazioni e concessioni in originale;
- cartelli da titolare per i mercati di Milano;
- firma digitale (è possibile richiederla gratuitamente nei nostri uffici se non ne siete in possesso);
- visura camerale storica (è possibile richiederla nei nostri uffici).

Vi invitiamo a fissare l'appuntamento il prima possibile per poter avere il tempo di verificare che tutta la documentazione sia conforme e vi permetta di ottenere il rinnovo senza problemi.

Rimaniamo a vostra disposizione al numero 02/7750330.

 

 

Data ultimo aggiornamento: 06/09/20
Categoria: News
Tipologia: Scenario nazionale