• Facebook
  • Twitter

News


News

 I M P O R T A N T E 

 

 

Le convenzioni di Confcommercio nazionale si sono arricchite di un'importante opportunità: i vantaggi offerti dal gruppo STELLANTIS sono estesi anche alle persone fisiche NON in possesso di una partita IVA.

 

Quindi anche i Professionisti, i dipendenti delle aziende associate e i dipendenti del nostro Sistema Associativo (inclusi i colleghi delle società di Sevizi), possono usufruire degli sconti sui marchi FCA, Citroen, Peugeot, Opel e molti altri.

 

Ricordiamo che per accedere ai vantaggi offerti in convenzione, occorre come prima cosa avere la tessera associativa:

 

- i Soci con partita iva, che avevano da sempre i requisiti per accedere alla convenzione, ne sono già in possesso

 

- i Professionisti associati, ne sono già in possesso 

 

- i dipendenti delle aziende associate, già informati dalla propria azienda delle convenzioni, ricevono dall'azienda stessa, copia della tessera associativa.
Le indicazioni relative alle Convenzioni estese ai dipendenti delle aziende associate, sono visionabili qui.

 

- i dipendenti del Sistema Associativo Confcommercio, devono possedere la tessera associativa da dipendente (che non è il badge aziendale!).
Per chi non l'avesse già, è possibile richiederla all'indirizzo marketing@unione.milano.it indicando nome, cognome, codice fiscale, indirizzo di residenza.

 

Per usufruire della convenzione, occorre entrare nella piattaforma associati.confcommercio.it (previa registrazione della tessera) nella sezione dedicata a Stellantis, qui il link (condizioni aggiornate mensilmente).

Tutti i Soci e i dipendenti del Sistema devono procedere autonomamente alla configurazione e alla prenotazione dell’automobile online, inserendo i codici sconto riservati a Confcommercio, che possono essere reperiti direttamente nelle pagine della convenzione o chiedendo informazioni a marketing@unione.milano.it.

 

Successivamente alla procedura online, l'interessato dovrà recarsi presso il Concessionario da lui individuato, mostrare la tessera associativa e completare l’acquisto, con un consulente di vendita dedicato, che lo supporterà nella nuova esperienza.

 

I dipendenti delle aziende associate possono ricevere comunicazione solo dalla propria azienda nostra socia.
Ciascuna Associazione può promuovere/ricordare ai soci le Convenzioni per i dipendenti delle aziende associate, qui il link, per offrire questo interessante vantaggio, oltre a tutte le altre convenzioni, ai propri dipendenti.

 

Categoria: News
Tipologia: Dalle associazioni