• Facebook
  • Twitter

News


News

I M P O R T A N T E

COMUNICAZIONE DA PARTE DEGLI ISPPETTORI DEL MERCATO 

 

Sarà cura del servizio ispettori del Comune di Milano, nelle prime ore di mercoledì p.v. presidiare l' area per gestire l'emergenza per il mancato trasferimento a conclusione dei lavori 4 tratta e spostamento operatori 5 tratta.

                                ........................................................................................................

 

Si segnala che nonostante Ordine di Servizio teso al rispetto degli accordi pregressi, si comunica che per gli interventi Segneri e Vespri quanto segue:

 

Largo Giambellino:  Per il giorno Mercoledi 4 le aree saranno sgombre da cantierizzazione e disponibili al tracciamento degli stalli per operatori. Non sarà disponibile l’area in corrispondenza del musone in corso di realizzazione all’intersezione con largo Gelsomini, per una estensione di circa 10m dall’incrocio. Si conferma lo spostamento del mercato per il giorno 5 Ottobre

 

Via Vespri Siciliani:  L’appaltatore, adducendo motivazioni riferite ad interferenze sopraggiunte, comunica l’impossibilità a fornire l’area per il tracciamento previsto per il giorno 2 Ottobre. Durante il sopralluogo odierno, la Direzione Lavori ha verificato che lo stato dei luoghi non permette per il giorno 4 ottobre di far stazionare gli operatori. Sebbene la conclusione dei lavori è prevista per la settimana successiva, si richiede che il primo spostamento utile del mercato per gli operatori interessati ( tolstoj vignoli  e vignoli bruzzesi ora stazionanti in vignoli)  sia per il giorno  18 ottobre.

Saluti

 

 

Categoria: News
Tipologia: Milano Provincia